Blog

Leggi le ultime notizie e articoli

Post image

"Spalletti sereno: «Il divario non c’è, a Dortmund ce la giochiamo»"

L’allenatore della Nazionale ha commentato il passo falso di San Siro contro la Germania, ribadendo però la sua fiducia nelle qualità dell’Italia: “La differenza l’hanno fatta alcuni episodi sui loro gol, ma resto convinto che a Dortmund potremo esprimerci al meglio. Non vedo ragioni per cui non dovremmo avere le stesse possibilità di passare che hanno loro”. A proposito di Calafiori, ha aggiunto: “Al momento non abbiamo ancora certezze”. Su Cambiaso, infine: “Speriamo di recuperarlo in tempo per domenica”.

Post image

🏆 Probabili formazioni Italia-Germania: le ultime su Cambiaso, Retegui e Kean

Dopo settimane di attesa, l'Italia torna protagonista a livello internazionale con un appuntamento da brividi. Gli Azzurri si preparano ad affrontare la Germania nei quarti di finale della Nations League, in una doppia sfida che promette spettacolo ed emozioni. Con entrambe le squadre decise a conquistare un posto in semifinale, ogni dettaglio farà la differenza. Tra infortuni, scelte tecniche e possibili sorprese, il commissario tecnico Luciano Spalletti valuta le migliori opzioni per affrontare una Germania in grande forma. Le condizioni di giocatori chiave come Cambiaso, Retegui e Kean saranno decisive per la formazione titolare. A poche ore dal fischio d’inizio, l'attesa cresce: chi avrà la meglio in questo storico duello tra due giganti del calcio europeo?

Post image

Milan, rivoluzione in panchina: Fabregas in pole, ma spuntano nomi pesanti

Il Milan si prepara a una svolta in panchina: Cesc Fabregas è il nome più caldo per guidare i rossoneri, ma restano in corsa alternative di esperienza come Sarri, Allegri e Conte. Intanto, Igli Tare avanza come nuovo direttore sportivo. Il club è pronto a ridisegnare il proprio futuro.

Post image

PSG vs Liverpool

Scontro tra pesi Massimi 🥊

Post image

Real Madrid vs Atlético Madrid

Derby Champions al Cardiopalma!!!